Guida di File Commander

File Commander è una soluzione completa e ricca di funzioni che consente di accedere e gestire file su dispositivi Android o salvati in remoto su account Google Drive, DropBox, Box, SugarSync e OneDrive. Consente di gestire separatamente file di immagini, musicali e video.

File Commander dispone di molte scelte rapide che consentono un accesso veloce a file locali, salvati in remoto o dello stesso tipo:

Gestione di file e cartelle

Sfiorando a lungo un file o una cartella viene visualizzato il menu di opzioni File. File Commander consente di eseguire le operazioni indicate di seguito:

Le stesse opzioni sono disponibili per le cartelle.

File Commander consente di creare nuove cartelle. Per eseguire questa operazione, selezionare Menu > Nuovo o l'icona Nuovo dalla barra degli strumenti. La nuova cartella verrà creata all'interno della cartella in uso.


Ordinamento dei file

Per ordinare i file, selezionare Ordina dalla barra degli strumenti di File Commander. Selezionare quindi il criterio secondo il quale si desidera che vengano ordinati i file:


Ricerca dei file

Per trovare un file o una cartella, selezionare Menu > Trova o l'icona corrispondente dalla barra degli strumenti. Immettere il nome del file, parte del nome o anche solo l'estensione. Nello stesso modo è possibile eseguire la ricerca di una cartella.


Condivisione di documenti

File Commander consente di condividere file direttamente da un elenco inviandoli a un destinatario tramite e-mail, a un altro dispositivo tramite Bluetooth o di caricarli su un account Google Drive, DropBox, Box, SugarSync e OneDrive esistente.


File Commander Premium

Alcune funzioni di File Commander sono disponibili esclusivamente nella versione Premium. È possibile acquistare File Commander Premium come in-app dalla versione gratuita del prodotto. Le funzioni disponibili nella versione Premium includono: